Tagli Tua, Gerosolimo interesserà i vertici aziendali

Mantenere inalterato l’attuale servizio. L’assessore regionale dimissionario, Andrea Gerosolimo, chiederà lumi già lunedì mattina ai vertici Tua, lo ha promesso tramite una nota diffusa ieri. La motivazione risiede nei tagli annunciati dai vertici aziendali solo qualche giorno fa. “La annunciata razionalizzazione delle corse Sulmona – Roma- dichiara- va assolutamente scongiurata. Sono e sarò convintamente a fianco dei pendolari della Valle Peligna in questa battaglia- aggiunge- pretenderò la ricerca di soluzioni per mantenere inalterato l’attuale servizio”.

Sul tema dei trasporti si tratta di un altro attacco: meno corse, tempi maggiori per raggiungere la capitale a costi più alti. I pendolari erano insorti per scongiurare in qualche modo i nuovi cambiamenti. Questione sulla quale il sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, si era espressa parlando di maltrattamento ai danni dei pendolari abruzzesi. Scongiurare un ulteriore mortificazione del territorio sarebbe l’obiettivo per far fronte al taglio delle corse.

Una vicenda sulla quale Gerosolimo chiede di evitare un atteggiamento da “campagna elettorale” ricordando che ” Il 4 marzo è passato”.

2 Commenti su "Tagli Tua, Gerosolimo interesserà i vertici aziendali"

  1. Toh chi si rivede.

    “Sono e sarò convintamente a fianco dei pendolari della Valle Peligna” -> ed ha “convintamente” voluto la bretella ferroviaria;
    “Pretenderò la ricerca di soluzioni per mantenere inalterato l’attuale servizio” -> e le corse dei bus per Roma, infatti sono stati programmati i tagli dei bus e quelli ferroviari sono già belli che applicati.

    Unica affermazione veritiera è che il 4 marzo è passato, meno che la “campagna elettorale” sia terminata… si è appena aperta 😎 .

  2. E basta andare voce a questi mercenari. Finita la giostra….non rappresenta più questa valle. Roma è sfumata ed anche i sogni di gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*