Un malore purtroppo fatale per il presidente di Confagricoltura Concezio Gasbarro che stamane stava assistendo ad una gara nella stazione sciistica di Campo Felice. Nonostante i soccorsi immediati per Gasbarro non c’è stato nulla da fare, la salma è stata trasportata nell’ospedale dell’Aquila. Originario di Villalago, aveva 57 anni, una notizia che in poco tempo ha raggiunto e colpito molti colleghi, amici, rappresentanti istituzionali che hanno voluto lasciare messaggi di cordoglio.
Così come il presidente di Ambiente e/è Vita Abruzzo onlus Patrizio Schiazza “Un Amico vero, un professionista con una grande visione progettuale, un uomo cresciuto con il desiderio di veder il suo Abruzzo migliorare e portarsi all’avanguardia nazionale. Un collega severo e pronto costantemente all’autocritica per migliorare e far funzionare la squadra. Un sognatore capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo ed un pragmatico che non sapeva ragionare se non in termini di efficienza. Un Uomo capace di sensibilità ed amicizia pura. Ha partecipato a rendere grande ed importante la nostra Associazione e di questo gli sarò eternamente grato”
L’assessore regionale Dino Pepe ha voluto ricordare Gasbarro come “Persona intelligente, concreta, capace e determinata. La comunità Agricola e Forestale Abruzzese perde una figura di prestigio e di grande spessore professionale, sindacale e umano”.
Commenta per primo! "Confagricoltura in lutto, muore Concezio Gasbarro"