Un violento impatto tra un mezzo pesante e un furgone, a perdere la vita Antonio Di Bartolomeo 62 anni di Torre de’ Passeri ma residente a Bolognano. L’incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 11.00 lungo la Tiburtina tra Popoli e Tocco da Casauria.
Di Bartolomeo a bordo del furgone avrebbe, secondo le prime ipotesi, perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta scontrandosi così, frontalmente, con il mezzo pesante. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco sul tratto della Tiburtina Valeria, gli uomini del 115 hanno estratto il corpo dell’uomo rimasto incastrato nelle lamiere ma per il 62 enne non c’era più niente da fare. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Risulta per fortuna illeso il conducente dell’autoarticolato. Sul posto sono intervenuti il 118, l’elisoccorso, i carabinieri della compagnia di Popoli e di Tocco Casauria e i Vigili del Fuoco, il traffico è stato deviato lungo il tratto della A25. La salma dell’uomo è stata tradotta nell’ospedale di Pescara per gli accertamenti del caso.
Commenta per primo! "Frontale sulla Tiburtina, muore 62enne"