Bianchi a Fratelli d’Italia: “Poca chiarezza”

Si toglie un sassolino nella scarpa Elisabetta Bianchi, capogruppo Forza Italia in Consiglio comunale, nel sollevare la mancanza di chiarezza nel centrodestra in Città in vista delle prossime elezioni. In particolare “sfugge alla coalizione il contributo al collegio uninominale del Fratelli d’Italia che in Sulmona governano con i Dem, i Socialisti ed i centristi di Gerosolimo sotto l’egida dell’Assessore alle aree interne della giunta regionale targata Pd che vede candidato il Presidente D’Alfonso” dichiara .

Chiama all’unità la consigliera Fi, come è accaduto per il centrodestra in Italia con la coalizione che si è formata. “Non vorremmo- prosegue- che potessero crearsi anche in questa occasione, delle puntuali eccezioni. In questo momento, infatti, sarebbe importante poter incarnare nel momento elettorale quella unità che ci viene richiesta dalle dirigenze nazionali”.

Uno sforzo maggiore da impegnare sul territorio, nonostante “il contributo dei rispettivi coordinatori regionali Nazario Pagano ed Etel Sigismondi, peraltro candidati” perché “è importante continuare a ricercare la piena sintonia all’interno della coalizione per liberare il nostro cielo dal fantasma che aleggia nel centrodestra” conclude.

 

Commenta per primo! "Bianchi a Fratelli d’Italia: “Poca chiarezza”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*