E’ stato provvisoriamente ripristinato il manto stradale di via del Cavallaro. A renderlo noto sono l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Angelucci, e il presidente della Saca, Luigi Di Loreto.
Nonostante la provvisorietà dell’intervento quanto meno, al momento, è stata garantita l’apertura della viabilità. Parlano di una “complessa e consistente opera di scavo” i due in una nota congiunta che non lascia altri margini se non quella di dover necessariamente intervenire di nuovo per “ulteriori assestamenti”. Quella portata a termine rappresenta la prima fase di un intervento complesso, che ha visto la collaborazione di Comune e Saca, sul quale bisognerà tornare ancora. L’epopea di via del Cavallaro è chiusa si, ma solo in parte, quindi. Una situazione che si trascina da più amministrazioni, era quanto aveva ribadito qualche giorno fa Angelucci ricordando come le condizioni della stessa erano sotto gli occhi di tutti già in passato.
“Non appena il suolo sarà completamente assestato, si provvederà all’ultimazione dei lavori- spiegano Angelucci e Di Loreto-. Pertanto, si invitano gli automobilisti e tutti coloro che transitano in quel tratto di strada a collaborare al fine di consentire il prosieguo degli interventi, data la particolarità dell’opera che si avvia alla fase conclusiva”. Velocità moderata e rispetto della cartellonistica dunque.
S.P.
Commenta per primo! "Intervento provvisorio su via del Cavallaro, per ora è aperta"