L’Associazione Salva Verde è salva.
In poco tempo, fa sapere il primo cittadino si è ricostituito un nuovo gruppo di volontari, che darà piena continuità all’attività svolta e sarà aperto a ulteriori ingressi per rafforzare le iniziative future.
La Di Nino spiega “Dopo aver preso atto della volontà di lasciare da parte dei volontari che avevano svolto negli ultimi anni un lavoro encomiabile, di supporto al Comune in alcuni compiti fondamentali di tutela del verde pubblico, ci siamo mossi rapidamente per mantenere in vita l’associazione”.
Proprio oggi nell’assemblea sono stati nominati il nuovo Presidente Claudio Zimei, ilsuo Vice Franco Liberatore e il segretario Debora Ferrara che per ora sarà affiancata da Mario D’Alessandro unico volontario a non dimettersi per consentire al nuovo gruppo un passaggio di consegne più snello. Altra nuona notizia è che nell’associazione fa rientro il suo fondatore, Sergio Pietraforte che è stato l’ideatore di un gruppo che si è distinto per competenze e passione. L’augurio del sindaco ai nuovi iscritti, Piero Rosato, Luca Tarquini, Leonardo Di Loreto, Salvatore Ferrandino, Cesare Pace, Kola Bernard.
Un grazie, ha proseguito il sindaco, “a tutti i volontari che hanno scelto di riposarsi e che hanno davvero contribuito tantissimo negli anni a fare da grande supporto al Comune: Edoardo Santilli, Mario Petrella, Palmiero Di Bacco, Roberto Di Loreto, Giovanni Fabrizi, Luigi Cavallaro ed Elvio Di Cioccio”
Commenta per primo! "Salva Verde, ricostituito gruppo di volontari"