Il movimento Lega-Salvini Premier si espande e si apre ad altri nuovi coordinamenti sul territorio peligno e, con precisione, a Sulmona, Pratola e Bugnara. Lo fa sapere il suo coordinatore territoriale, Fabio Federico, che parla di una organizzazione che mira a mietere successi di adesione. Si scaldano i motori, insomma, in vista della prossima tornata elettorale che vede un gran movimento anche sul territorio peligno.
Per il partito leghista simpatia è stata dimostrata da “personaggi del mondo professionale ed imprenditoriale cittadino, nonché la corposa presenza di appartenenti alle forze dell’ordine- spiega il coordinatore-, costituiscono un importante punto di partenza e sono foriere di nuove e numerose adesioni”. Un progetto concreto per l’ex sindaco di Sulmona che ha condotto “in pochissimi giorni la partecipazione massiccia e di qualità, per lavorare in vista del successo nell’appuntamento elettorale del prossimo 4 marzo”.
Lega-Salvini Premier, è stato ufficializzato, correrà insieme alla coalizione di centrodestra sponsorizzata da Silvio Berlusconi con Forza Italia, che vede la presenza di Giorgia Meloni per fratelli d’Italia e l’appoggio di Noi con l’Italia-Udc. Ognuno con un programma ben preciso, i partiti hanno buttato giù una serie di punti in comune. Una coalizione che ha sorpreso un po’ l’opinione pubblica memore di varie dichiarazioni rilasciate dagli esponenti in passato, ma a ridosso del voto tutto cambia, anche le alleanze.
Commenta per primo! "Per Salvini nascono tre coordinamenti in Valle Peligna"