“La vicenda di via del Cavallaro, seppur con fastidiose chiusure e aperture, è legata a problemi esclusivamente tecnici di assestamento della rampetta di accesso a seguito di un profondo scavo”. L’assessore ai Lavori Pubblici Angelucci chiarisce sulla questione definita vero e proprio stillicidio di aperture e chiusure da Forza Italia.
“Passano in quell’area, oltre a tanti nostri concittadini, attuali assessori e consiglieri, anche ex amministratori e vecchi dirigenti di partito nostalgici”.
L’assessore spiega come tutti siano a conoscenza delle cose e che “si è riusciti a fare un ottimo lavoro grazie a una nuova intesa tra Comune e Saca”. Insomma per Angelucci sarebbe auspicabile, che i cittadini che lamentano danni lo facessero presente direttamente alle istituzioni, “senza lasciarsi rappresentare nei contenuti da misteriosi comitati o peggio attraverso comunicati stampa che sanno esclusivamente di aspro confronto tra minoranza e maggioranza”
In ultima battuta l’assessore specifica che l’autorimessa ex Arpa non ha nulla a che fare con via del Cavallaro ma che sia comunque un altro argomento importante meditando l’ipotesi di un rapido trasferimento nella Zona Industriale, “senza che però la questione ex Arpa venga tirata in ballo per ingigantire le presunte inadempienze di lavori effettuati su via del Cavallaro”.
Commenta per primo! "Angelucci su via del Cavallaro “aspro confronto tra minoranza e maggioranza”"