Pratola, buoni pasto anche in Comune e nelle attività commerciali

A Pratola da lunedì 29 gennaio i buoni pasto potranno essere acquistati anche in Comune e nelle attività commerciali. Una decisione per venire incontro alle famiglie degli studenti degli istituti di Pratola Peligna, affiancando di fatto la Banca di Credito Cooperativo che già effettua il servizio e ampliando così gli orari a disposizione dei genitori degli studenti che usufruiscono della mensa. A promuovere l’iniziativa il vice sindaco Nunzio Tarantelli he chiarisce che non ci sarà alcun sovrapprezzo, i ticket per il pranzo scolastico saranno venduti allo stesso importo stabilito ad inizio anno scolastico, le attività che hanno già aderito all’iniziativa e quelle che mostreranno interesse nelle prossime settimane, collaboreranno con l’amministrazione agevolando così le famiglie, che tutti i giorni potranno acquistare i buoni utilizzando esclusivamente denaro contante. Gli esercenti che fanno parte dell’iniziativa saranno indicati attraverso una locandina.

Per bancomat e l’applicazione Satispay, sarà possibile rivolgersi, nei giorni prestabiliti, negli uffici comunali che offriranno il servizio alle famiglie senza ricorrere al contante, restano invariate le modalità di vendita presso la Bcc.

“Siamo riusciti a dare un servizio alla comunità senza aumento di costi – sottolinea il vice Sindaco Nunzio Tarantelli – percorrendo anche la strada di una sempre maggiore digitalizzazione del Comune, che presto sarà estesa anche ad altri servizi. Soddisfatta anche Antonella Di Nino, il sindaco che sottolinea “l’obiettivo di venire incontro alle famiglie era un nostro preciso orientamento, e sono certa che questa iniziativa incontrerà il favore dei cittadini”.

Commenta per primo! "Pratola, buoni pasto anche in Comune e nelle attività commerciali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*