Viabilità del Cavallaro “uno stillicidio”, Fi chiede soluzione urgente

 “Uno stillicidio continuo di chiusure e riaperture”, così Forza Italia definisce la questione via del Cavallaro. Strada di vitale importanza, per chi percorre viale Pescara dal ponte di San Panfilo.

Gli azzurri chiedono chiarezza e risposte allamministrazione comunale e alla Saca Spa, l’invito ad intervenire una volta per tutte con una decisione netta sul problema. Un vicenda ancora senza soluzione, le cui responsabilità sarebbero da individuare nei mancati interventi comunali e regionali per quanto riguarda la rimessa dei bus.

 “E’ inaccettabile che a pagarne le conseguenze siano sempre i residenti del quartiere”. Inaccettabile però, spiegano, è anche la lentezza con la quale la Regione Abruzzo porta avanti i lavori di delocalizzazione della rimessa dei bus extraurbani che nella sua attuale posizione determina quotidianamente l’inquinamento dell’aria con pesanti disturbi sonori.

“Ci chiediamo perché i lavori di completamento della nuova autorimessa Tua  ex Arpa, nel nucleo industriale vengano condotti a singhiozzo”, attrezzature del lavaggio montate e cisterne per il rifornimento montate ma non funzionanti,  l’officina poi ancora da completare nei suoi allestimenti.

“Giunta comunale di Sulmona e Regione Abruzzo fanno solo chiacchiere e neppure in queste piccole cose riescono a fare fatti a vantaggio della collettività” sentenziano, in fine nota, da Fi.
A.S.

1 Commento su "Viabilità del Cavallaro “uno stillicidio”, Fi chiede soluzione urgente"

  1. Bisognerebbe fare un elenco delle tante cose che non funzionano. Troppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*