Pratola Insieme “sullo stadio Ricci solo bugie”

“Solo bugie” sull’Ezio Ricci, spiegano dal gruppo Pratola Insieme.
“Dagli slogan della campagna elettorale alla verità vera: stadio Ezio Ricci in stato di totale abbandono” e aggiungono “Come da noi già previsto a novembre, il bando per lo stadio è andato deserto. Dopotutto, viste le proibitive condizioni imposte, non poteva andare diversamente”. A sconvolgere il gruppo sono le pessime condizione igienico-sanitarie degli impianti per luoghi che dovrebbero essere frequentati dai ragazzi “l’amministrazione che fa? Niente di niente”.
Pratola Insieme parla di “schema premeditato per prendere tempo”, tirando le somme ricordano come i Nerostellati non abbiano giocato e non giocheranno alcuna partita al campo sportivo pratolano.
“Il nostro paese perde per sempre l’occasione di tifare la propria squadra nello stadio storico” un campo che, specificano, fino all’anno scorso era assolutamente fruibile e che oggi è in pieno stato di degrado, il gruppo solleva il timore che presto Pratola potrebbe non avere più un impianto per tutti i suoi giovani sportivi.
“Ormai Babbo Natale e la Befana sono passati ed a noi resta solo Pinocchio” tuonano contro il “disfattismo”  e rimarcano “se non verranno presi urgenti provvedimenti, ci troveremo costretti a denunziare la situazione alle autorità competenti”.

Commenta per primo! "Pratola Insieme “sullo stadio Ricci solo bugie”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*