Travolge un’auto e poi fugge, caccia al pirata della strada

Le è piombato addosso con l’auto mentre rientrava a casa e poi è fuggito lasciando sul posto solo uno specchietto retrovisore e un fanale di una freccia. E’ successo la notte scorsa in via circonvallazione orientale quando, verso mezzanotte e mezza, una ventenne di Sulmona a bordo dell’auto della madre (una Suzuki Twist) si è vista puntare improvvisamente contro i fari di un’altra auto, presumibilmente una Fiat Punto grigia, che procedeva in senza opposto di marcia.
“Non ho avuto tempo di capire bene cosa stesse accadendo – racconta la ragazza – pensavo che l’auto dopo una leggera sbandata si sarebbe rimessa sulla sua corsia, invece mi ha preso in pieno e lo scontro non è stato frontale solo perché alla fine ho sterzato. Superato il peggio mi sono accostata convinta che l’altro automobilista avrebbe fatto lo stesso e invece ha accelerato facendo perdere le sue tracce. Poteva andare molto peggio, penso che a persone così dovrebbero ritirare la patente”.
La ragazza ha presentato ora una denuncia ai carabinieri che, anche con l’ausilio delle immagini della videosorveglianza, stanno cercando di risalire al pirata della strada e a cosa lo abbia spinto a fuggire.
“Per fortuna ci sono stati danni solo all’auto, anche se considerevoli – continua la vittima dell’incidente – ma sarebbe bastato qualche centimetro per trasformare l’impatto in una tragedia”.

Commenta per primo! "Travolge un’auto e poi fugge, caccia al pirata della strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*