Maxi rissa con ascia: convalidato l’arresto per un trentenne

Dalla maxi rissa di domenica scorsa nel piazzale dell’Hotel Salvador, a Sulmona, arrivano le prime conseguenze penali. E’ stato convalidato l’arresto di Bozan Istonai (30 anni), reimmesso in libertà con obbligo di firma. L’uomo, di origine rumena, era stato arrestato durante i tafferugli dagli agenti del commissariato di Sulmona. Oggi, durante l’udienza di convalida, Istonai ha fatto scena muta davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sulmona, Alessandra De Marco.

Il gip ha applicato la misura cautelare più congrua, ossia l’obbligo di presentazione davanti all’autorità giudiziaria. Il trentenne si è reso protagonista nella maxi rissa dalla quale sono scattate dodici denunce. Sarebbe stato lui ad impugnare l’ascia dopo i momenti di tensione, dai quali è uscito malconcio il fratello, ferito da una bottiglia di vetro.

Istonai ha prima minacciato i suoi colleghi, operai di una ditta in Valle Peligna. Poi ha opposto resistenza agli agenti di Polizia, che lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Commenta per primo! "Maxi rissa con ascia: convalidato l’arresto per un trentenne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*