Elezioni, la candidata sindaca Catia Puglielli presenta il progetto “Giovani protagonisti”

Rendere i giovani sulmonesi non più spettatori né semplici elettori ma partecipi attivi della politica cittadina. Si chiama Giovani protagonisti il progetto ideato e avviato dalla candidata sindaca del polo civico riformista Catia Puglielli per favorire quel ricambio generazionale “di cui la città ha urgente bisogno”. Dopo aver annunciato il suo impegno alle prossime elezioni amministrative di Sulmona, Catia Puglielli sceglie di parlare ai giovani, annunciando l’avvio di un progetto finalizzato alla loro partecipazione alla vita politica della città “con la creazione di un percorso di formazione che garantisca una crescita consapevole nell’attività politica da svolgere al servizio della comunità sulmonese”.

“I ragazzi impareranno a strutturare e gestire un gruppo politico, a recepire le istanze del territorio elaborando soluzioni secondo un punto di vista più giovane e innovativo” spiega la Puglielli assicurando l’impegno concreto del polo civico riformista che “ha già dato incarico a un gruppo di ragazzi per realizzare questo progetto”. “Se andremo a Palazzo San Francesco creeremo la consulta comunale dei giovani da riunire periodicamente per elaborare proposte e soluzioni – conclude la candidata sindaca Catia Puglielli – I giovani conosceranno i luoghi in cui si adottano le decisioni, gli atti e le dinamiche politiche”.

4 Commenti su "Elezioni, la candidata sindaca Catia Puglielli presenta il progetto “Giovani protagonisti”"

  1. Perche i giovani e non i vecchi pensionati più numerosi, che pagano le tasse e vorrebbero delle iniziative che soddisfino le loro esigenze?

  2. Poveri noi

  3. L’educazione e la cultura anno alla base di una sana crescita di ogni comunità
    Brava la Puglielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*