
Porte girevoli dalle parti di Forza Italia Giovani, con la nomina di Matteo Leonarduzzi a Vice Coordinatore Provinciale dell’Aquila, dopo l’addio di Vincenzo Di Cesare, passato tra i ranghi di Fratelli d’Italia la scorsa settimana. La nomina arriva dal Coordinatore Regionale, Luca Conti, e dal Coordinatore Provinciale, Flavio Cotturone.
“Desidero ringraziare di cuore l’intera comunità di Forza Italia Giovani Abruzzo per la fiducia che mi è stata accordata – spiega Leonarduzzi -. Questa nuova responsabilità rappresenta per me un passo significativo in un percorso che ho l’onore di condividere con un gruppo straordinario di giovani, uniti non solo dagli stessi ideali e dalla passione per il nostro territorio, ma soprattutto da profonde amicizie e valori condivisi. In un momento cruciale in vista delle prossime elezioni comunali di Sulmona, il mio impegno sarà rivolto a rafforzare la presenza e l’azione del movimento giovanile, coinvolgendo sempre più ragazzi e ragazze in un percorso di partecipazione e condivisione di idee per costruire un futuro migliore”.
“Sono certo che, insieme a tutti i giovani attivisti e ai rappresentanti del partito maggiore, continueremo a portare avanti con entusiasmo e determinazione i valori e le proposte di Forza Italia – conclude -, in sinergia con le diverse aree della provincia e oltre, mantenendo e promuovendo costantemente il dialogo e la collaborazione con i membri adulti del partito, con i quali mi impegno personalmente a costruire un rapporto di reciproca fiducia e supporto”.
Trasformismo già presente tra i “giovani” politici