Cocaina a etti: altri due arresti tra giovanissimi

È scattato l’arresto in flagranza di reato per Emidio Cantelmi di 25 anni e Francesco La Morticella di 22 anni trovati in possesso di cento grammi di cocaina pronti allo spaccio.

È quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Sulmona dove i carabinieri della locale stazione in sinergia con i militari del nucleo operativo hanno fermato i due giovani all’interno di un’abitazione. A far scattare l’allarme i residenti di via Brennero, una traversa di via Fiume che hanno allertato le forze dell’ordine temendo un furto mentre, una volta sul posto, i militari hanno trovato il 25enne in possesso di 40 grammi di cocaina e il 22enne con altri 60 grammi della stessa sostanza.

Droga che i due avevano nascosto all’interno degli indumenti facendo così scattare l’arresto in flagranza di reato con misura dei domiciliari su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Edoardo Mariotti. Con questo salgono a dieci gli arresti per stupefacenti effettuati dall’inizio dell’anno per la polvere bianca il cui uso e spaccio, a quanto dimostrano i sequestri, continua ad essere di quotidiano dominio di giovani e giovanissimi, con spostamenti di denaro di provenienza incomprensibile.

15 Commenti su "Cocaina a etti: altri due arresti tra giovanissimi"

  1. A sulmona non te voja di fatica nisciun (ovviamente si fanno piu soldi ed in fretta con la bamba)pare la Colombia ma
    Che cazzo ! Ma legalizzata almeno risolvete ol problema! Ahahah drammatico vedere che puzzano a coraggio di latte e spacciano 🤣😅

  2. I nomi ci sono…non sono amici

  3. Tolleranza zero | 22 Febbraio 2025 at 10:45 | Rispondi

    Tolleranza zero, pugno duro!

  4. certi commenti risparmiateveli, un giorno potranno esserci i vostri figli al loro posto, e detto proprio sinceramente, ve lo auguro. Almeno vi tappate la bocca

  5. Ma come mai a Sulmona e ci metterei anche i paesi del circondario sono così pieni di cocaina? Sono così giù di morale, fanno lavori stressanti, hanno troppi soldi in saccoccia? Oppure sono semplicemente dei coglioni?

  6. Pensate alle elezioni, e a chiudere le liste, ci vogliono 2000 preferenze per prendere 4 seggi, e noi moderati è sulla buona strada… quindi macinate

  7. 1800 noi moderati
    1700 sulmona al centro
    1200 fratelli d Italia
    700 forza Italia
    250 lega

  8. È un’epidemia, la popolazione che ne fa uso è sommersa e insospettabile ed è molto molto numerosa

  9. Scusa ma la professione lavorativa della Scoccia? E del marito Gerosolimo umiliato e bastonato 3 anni fa. Mi tocca leggere sulla stampa che ha, hanno , visione politica. POVERA SULMONA.

  10. Non lasciatene uno | 22 Febbraio 2025 at 15:31 | Rispondi

    Ottimo lavoro. Bisogna prenderli tutti e fare pulizia una volta per tutte. Avanti così sono davvero contento

  11. A Sulmona pippano pure i sampietrini! Ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*