Forzano la serratura e rubano attrezzi agricoli. Ancora ladri in via Morronese

Hanno forzato la porta di accesso di un terreno agricolo da dove hanno portato via alcuni attrezzi e una motosega. È quanto accaduto la scorsa notte in via Morronese a Sulmona dove i malviventi sono tornati ad agire mettendo a segno un colpo il cui bottino è ancora da quantificare.

A scoprire il furto il proprietario del terreno che dopo aver visto il lucchetto divelto e la serratura completamente danneggiata ha sporto denuncia al commissariato di Sulmona. Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove lo scorso martedì i ladri avevano preso di mira una villa portando via pannelli solari e causando danni per circa 4mila euro. Durante la fuga era stato rubato anche un hard disk, probabilmente da un’altra abitazione, software poi recuperato dai carabinieri della compagnia di Sulmona la cui attenzione è ora focalizzata sui filmati per risalire all’identità dei responsabili.

5 Commenti su "Forzano la serratura e rubano attrezzi agricoli. Ancora ladri in via Morronese"

  1. Abbasso i comunisti | 15 Febbraio 2025 at 08:22 | Rispondi

    La colpa è del perbenismo: accogliamoli tutti, volemose bene!

    La legge per la leggittima difesa è reatooooo diventerà il far west!!

    ed ora questo ci tocca!

  2. Secondo il destropensiero funziona così;
    prima tutto cio’ che non funzionava era responsabilità di quelli al governo e si facevano mirabolanti promesse di facili soluzioni e cambiamenti straordinari.
    Ora che invece governano loro e i cambiamenti non ci sono, anzi…funziona cosi: le responsabilità per quel che non va, continuano ad essere tutte degli altri, mentre i meriti appartengono soltanto a loro.
    Non funziona così…un po’ troppo comodo, è un mondo difficile e complesso, dove non esistono le soluzioni semplici degli slogan urlati.
    E qualche responsabilità bisogna anche prendersela ogni tanto…

  3. Pazzesco. L’Italia è imperversata dai furti e dalle truffe online oltre che agli anziani e le forze di polizia dormono. Si soffermano sul grave reato del porto abusivo di coltello con la legge del 1850,speculando sul danno del malcapitato che sarà di migliaia di euro di avvocati in tribunali con calde poltrone parassitarie, quando, i coltelli sono di
    libera vendita in qualsiasi supermercato a pochi euro in set completi da cucina. Con il risultato che una pattuglia di polizia perde 3 ore di lavoro per fare una denuncia per un coltello od una roncola od una falce che si possa avere in auto e nel mentre i ladri impazzano devastando i beni dei cittadini in ogni parte della nazione.. Qui si debbono modernizzare le leggi e la polizia, altrimenti non appena incontro Crosetto…. Lo truffo anch’io.

  4. Bisogna modernizzare le forze dell ordine rivedere qualche legge nn come e stato fatto x il codice della strada ma l unica cosa certa è la certezza della pena no come in Italia uno viene preso dopo tanto lavoro il giorno dopo e di nuovo libero grz a parte dei giudici di sx

  5. Le carceri sono sovraffollate.
    Con 90 miliardi l’anno persi a causa dell’evasione fiscale,
    con 237 miliardi l’anno persi a causa della corruzione in Italia, certamente si potrebbe fare molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*