Nazionale canottieri nelle mani di Marasco

Responsabile del gruppo di osteopati e fisioterapisti della Federazione Italiana di canottaggio con il compito di coordinare con l’area medica tutti gli interventi clinici sugli atleti e di implementare perfomance e salute di ogni atleta. È Marcello Luca Marasco, direttore generale dell’istituto scientifico per la salute di Raiano AbeOS, chiamato dalla FIC a ricoprire incarichi di prestigio a servizio della nazionale olimpica.

Oltre alla nomina di responsabile dell’area fisioterapie e osteopatia, Marasco dovrà occuparsi anche della formazione dello staff sanitario, incarico che vedrà l’osteopata raianese intervenire come relatore in due imminenti seminari per medici, osteopati e fisioterapisti di cui uno in programma a Piediluco e l’altro presso l’istituto di medicina e scienze dello sport del CONI a Roma.

Incarichi di prestigio per Marasco che potrà mettere a disposizione della nazionale italiana canottieri tutta l’esperienza maturata in otto anni e due cicli olimpici al servizio della Federazione canottaggio della Romania con la quale ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo e di Parigi riportando otto medaglie olimpiche. Ora nuovi impegni attendono Marcello Luca Marasco il cui obiettivo sarà quello di “ottenere anche per i colori azzurri i successi vissuti con i canottieri rumeni”.

Commenta per primo! "Nazionale canottieri nelle mani di Marasco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*