Auto contro furgone: coppia finisce in ospedale. Donna in prognosi riservata

Poteva costare caro a una coppia di anziani l’incidente nel quale sono stati coinvolti mentre erano alla guida della loro Fiat Panda, nel primo pomeriggio di oggi. Lo scontro è avvenuto lungo la strada statale 17, al chilometro 118, all’interno del perimetro comunale di Rocca Pia. La Panda, che procedeva in direzione Rocca Pia, si è scontrata contro un furgono di un’azienda locale che viaggiava in direzione Sulmona. Il conducente del furgone, secondo quanto dichiarato, avrebbe perso il controllo del mezzo per evitare di investire un animale, che sarebbe apparso improvvisamente lungo la carreggiata.

La Fiat su cui viaggiavano i due anziani ha impattato anche sul guardrail, dopo aver colpito il furgone. I due anziani sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Sulmona. Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale SS. Annunziata di Sulmona. La donna che viaggiava con lui, invece, è stata trasferita all’ospedale San Salvatore dell’Aquila con l’ausilio dell’elisoccorso. Al momento si trova in prognosi riservata. Secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche il conducente del furgone, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

La ricostruzione della dinamica sarà compito dei carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, intervenuti sul posto.

Commenta per primo! "Auto contro furgone: coppia finisce in ospedale. Donna in prognosi riservata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*