Coppa Italia d’Eccellenza Femminile: finale al Pallozzi di Sulmona

Sarà lo stadio “Pallozzi” di Sulmona ad ospitare il prossimo 5 marzo la finale regionale di Coppa Italia d’Eccellenza Femminile. Lo rende noto la delibera pubblicata oggi, sull’albo pretorio all’interno del sito internet dell’Ente, che concede con il proprio patrocinio lo stadio alla Lega Nazionale Dilettanti.

Ad affrontarsi sul sintetico ovidiano saranno il Pineto e la squadra femminile B del Chieti Calcio. Le teramane sono arrivate all’atto finale della competizione dominando il girone contro Olimpia Femminile (battuta con un roboante 23-1) e San Gregorio (vittoria per 8-1). Poi un doppio pareggio in semifinale contro il Pescara (2-2 a Pineto e 0-0 in terra pescarese) regolato solo ai calci di rigore.

Le neroverdi del Chieti hanno chiuso a punteggio pieno il girone C, battendo prima la Bacigalupo Vasto Marina (2-4) e poi la Virtus Anxanum (1-0). In semifinale, dopo la caduta interna contro la Rapino Maiella (0-1) è stato decisivo il poker calato nella gara di ritorno (0-4).

Commenta per primo! "Coppa Italia d’Eccellenza Femminile: finale al Pallozzi di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*