Festeggiamenti per il quarantennale dell’Inner Wheel club di Sulmona

Un intenso week end di serenità e amicizia quello appena trascorso per l’Inner Wheel Club di Sulmona che nel capoluogo peligno ha celebrato la festa del suo quarantennale. Presente all’evento anche la governatrice del Distretto 209 Inner Wheel Italia Chiara Buccini per rendere omaggio al suo club di appartenenza insieme a molte altre socie dell’intero distretto.

Organizzato dal club di Sulmona il programma di festa è iniziato sabato pomeriggio con la visita guidata al museo civico diocesano di Santa Chiara per poi proseguire la mattina di domenica con la visita all’abbazia di Santo Spirito al Morrone. Oltre sessanta gli invitati alla conviviale svoltasi la sera di domenica all’hotel Ovidius dove ai festeggiamenti hanno partecipato delegazioni di club provenienti da Pistoia-Montecatini, Firenze Iris, Foligno, Pescara club padrino, Chieti, L’Aquila, Atessa e Ortona.

Ad allietare la conviviale, arricchito dalla presenza di numerose autorità tra cui il presidente del Rotary club Sulmona Artemio Laratta, il presidente della fondazione Carispaq Domenico Taglieri e lo scienziato Roberto Crea, il Mousikè Ensemble con la voce della soprano Emanuela Marelli, il violino di Gianni Giancone, clarinetto e sax di Paolo Alfano e il pianoforte di Guido Cellini.

Commenta per primo! "Festeggiamenti per il quarantennale dell’Inner Wheel club di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*