L’Abruzzo si appresta a presentare il suo modello di turismo termale e di benessere al prestigioso Salone Les Thermalies, in programma sabato 25 gennaio 2025 al Carrousel du Louvre di Parigi. All’evento, che rappresenta “un’importante vetrina internazionale nel settore termale e del benessere”, il presidente Marco Marsilio presenterà l’Abruzzo con il suo progetto “Popoli Terme”, un modello di turismo in continua crescita tanto da trasformare il territorio della Valle Peligna in una destinazione di riferimento per il turismo termale sostenibile.
“Si tratta di un’importante occasione per rafforzare la visibilità dell’Abruzzo sui mercati internazionali – spiegano dalla Regione – e per promuovere il modello Abruzzo Regione del Benessere che punta a coniugare tradizione e innovazione in un’ottica di sviluppo sostenibile”.
Alla presentazione parigina interverranno anche il Sindaco di Popoli Terme Dino Santoro, l’Amministratore di APTS Benigno D’Orazio e la Presidente di A.N.CO.T. Associazione Nazionale Comuni Termali Franca Roso mentre le conclusioni saranno affidate al Presidente Marsilio che illustrerà i successi e le prospettive future del progetto Abruzzo Regione del Benessere istituito con la legge regionale n. 3 del 2020.
Commenta per primo! "Il turismo termale sostenibile abruzzese al Salone di Parigi"