Ad allertare i soccorsi è stata la compagna dopo aver trovato il corpo senza vita dell’uomo. Del giovane uomo. È accaduto questa notte in via Gorizia a Sulmona dove un trentaquattrenne, Matteo Spinosa, è stato trovato senza vita nella cantina della sua abitazione.
Nulla hanno potuto i medici del 118 che intervenuti sul posto hanno dichiarato il decesso dell’uomo. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Sulmona per chiarire le cause della morte anche se, stando ai primi accertamenti, è probabile l’ipotesi del gesto volontario. La procura ha disposto la ricognizione cadaverica per far luce sulla vicenda che ha coinvolto il giovane di Sulmona titolare, fino a qualche tempo fa, di un’attività di ristorazione in via Dorrucci, cessata di recente.
Dopo aver ascoltato la compagna e qualche familiare, nelle prossime ore gli inquirenti passeranno al vaglio anche i messaggi presenti nel telefono cellulare dell’uomo e i suoi profili social dove erano apparsi alcuni post sulle difficoltà economiche che Spinosa si era trovato ad affrontare. Indagini che aiuteranno a capire la sussistenza o meno di elementi che avrebbero indotto il 34enne a compiere l’estremo gesto. Su disposizione del magistrato la salma verrà riconsegnata ai familiari. Nessuna autopsia, insomma, per un gesto estremo la cui dinamica sembra chiara e che arriva a pochi giorni dal suicidio di un altro giovanissimo, Luca Palmegiani, volato dal quarto piano dell’hotel Suisse di Roccaraso durante la kermesse di Neve Azzurra.
Una giovane vita stroncata a 34 anni. Causa principale difficoltà economiche. Pista da seguire Usura o supporto economico da chi poteva e non ha voluto. R.I.P.
innanzitutto condoglianze alla famiglia.
Viviamo nella peggiore epoca dal dopoguerra …
Abbiamo tutto e non siamo niente .
Le difficoltà economiche esasperano stati d’animo già compromessi …il tutto mentre telegiornali e social media ci propinano quotidianamente discutibili trilionari idolatrati a testa bassa che comandano il mondo ….torniamo a lodare ed abbracciare i veri valori come umiltà ,solidarietà e altruismo o non se ne esce piu.
Pace alla sua anima
Come ha detto Biden nel suo discorso di addio alla Casa Bianca: “Oggi in America sta prendendo forma un’oligarchia di estrema ricchezza, potere e influenza”.
Sentite condoglianze alla famiglia di questo ragazzo
Un gran bravo ragazzo…mi lascia dentro un gran dispiacere ed amarezza..condoglianze alla famiglia.. 😞
le banche del territorio invece di fare viaggi e premi che interessano a pochi aiutassero queste persone in difficoltà, va istituito un fondo per i piccoli imprenditori in difficoltà. dispiace leggere queste notizie. rip.
Condoglianze a tutti i suoi cari.
Aspetto di avere qualche certezza d’informazione in più.
Quale era l’attività in via Dorrucci?
Si illudono i ragazzi che si possa vivere di solo turismo a Sulmona .
Ma la verità è ben altra…siamo stati abbandonati alla nostra sorte, dove l’unica risorsa è la monnezza !
Scusate lo sfogo :
sono profondamente dispiaciuto per questo ragazzo 😔
Che riposi in pace
Un altra vittima della schifosissima burocrazia italiana!!!
Il problema di questi luoghi è la gente che con estrema cattiveria si svegliano la mattina per farti chiudere le attività e/o cacciarti via da un posto di lavoro, io ne so’ qualcosa.
I giovani poi sono peggio.
Vittime di una strana società ormai alla deriva lontana da antichi tempi fatti di solidarietà reciproca.