Malore al club durante la partita dell’Inter: muore il compagno Giammarco

Muore mentre guarda la partita all’Inter Club. La tragedia si è consumata in via San Polo, a Sulmona, nella sede nerazzurra intitolata a Massimo Moratti. L’uomo, Panfilo Giammarco (85 anni), è stato colto da un malore durante la gara di ieri, tra Inter e Bologna, valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Un dramma avvenuto poco prima del gol del momentaneo 2-1 di Lautaro Martinez. Giammarco si era recato al club, come di consueto, assieme agli altri tesserati.

Poi l’improvviso malessere che lo ha fatto accasciare a terra. Sul posto, tra i tesserati, era presente un’infermiera che ha tentato un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Vano l’intervento dell’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare l’anziano. Il suo cuore, però, non ha retto. Profondamente segnata tutta la comunità interista presente. Senza parole il presidente, Giuseppe Natale.

Giammarco, oltre che un sostenitore di fede nerazzurra, era conosciuto in città per la sua militanza all’interno del Partito Comunista.

2 Commenti su "Malore al club durante la partita dell’Inter: muore il compagno Giammarco"

  1. Una scelta scellerata, che isola Sulmona sempre di più, con una riduzione temporale stimata di circa 10′. Con la spesa sostenuta si sarebbero potute fare opere per valorizzare il territorio!!!
    Non è sicuramente un vanto per D’Alfonso, se il merito di questa grande invenzione è sua!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*