Centro Sportivo Sulmona, sport e condivisione per la tradizionale festa di Natale

Un’occasione speciale per celebrare lo sport, i suoi valori e lo spirito di comunità che anima il nostro territorio. Si è svolta domenica 15 dicembre la tradizionale Festa di Natale del Centro Sportivo Sulmona che, come ogni anno, “ha regalato alla comunità una giornata ricca di emozioni, condivisione e sport”.

Ad aprire la festa la benedizione dell’impianto sportivo da parte di don Giacomo Tarullo seguita dalla Gara di Natale alla quale hanno partecipato i bambini e i ragazzi iscritti al Centro. Giovani atleti che al termine della competizione sono stati premiati con una medaglia consegnata dall’assessore allo Sport del Comune di Sulmona Ilenia Rico. E con un altro dono, quello del Centro Sportivo Sulmona che ai partecipanti ha fatto omaggio di una speciale sacchetta brandizzata Sulmona Nuoto, come “simbolo di appartenenza alla grande famiglia del Centro”.

Consegnata anche una speciale targa di ringraziamento ad Armandina Treonze, in occasione del suo pensionamento, “per celebrare e onorare il contributo straordinario dato al Centro negli anni”.

Una Festa dal valore simbolico, come ha sottolineato il presidente della Roma Nuoto Nicolò Cristofaro che dopo aver ringraziato il sindaco di Sulmona intervenuto per i saluti istituzionali, l’assessora allo Sport, don Giacomo Tarullo, lo staff e Armandina Treonze, ha così salutato i presenti: “E’ stata una giornata splendida non solo di sport ma anche di comunità e di condivisione. Complimenti ai ragazzi per la loro energia e il loro entusiasmo che rendono questi momenti unici”.

Commenta per primo! "Centro Sportivo Sulmona, sport e condivisione per la tradizionale festa di Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*