Frontale sulla Provinciale: quattro persone in ospedale

Poteva avere conseguenze ben peggiori il violento frontale tra due vetture, una Fiat Panda e una Fiat Punto, avvenuto questo pomeriggio lungo la Strada Provinciale 12. L’impatto tre le automobili si è verificato tra i Comuni di Cansano e Campo di Giove. La Fiat Panda, che viaggiava in direzione Sulmona, si è schiantata contro la Fiat Punto, che circolava verso Campo di Giove.

Il bilancio è di quattro feriti: una coppia di settantenni, che occupava una delle vetture, e una madre con la figlia, estratte dalla propria automobile dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. I quattro sono stati trasportati presso l’ospedale di Sulmona dall’ambulanza del 118. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. I medici, prima di sbilanciarsi, effettueranno tutti gli esami del caso. I rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidati alla Compagnia dei Carabinieri.

Una strada oggi maledetta, quella della SP 12. Ad un chilometro di distanza dall’incidente, pochi minuti più tardi, una vettura è finita in una scarpata. I quattro presenti all’interno dell’abitacolo, una famiglia di turisti composta da quattro persone, sono usciti illesi dall’automobile con l’ausilio di mezzi di soccorso. L’intero nucleo familiare non desta preoccupazioni.

1 Commento su "Frontale sulla Provinciale: quattro persone in ospedale"

  1. mamifacciailpiacere | 14 Dicembre 2024 at 23:10 | Rispondi

    quante inesattezze in cosi pur breve articolo, complimenti per l’approssimazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*