Ai residenti di viale della stazione tocca in sorte l’attesa, dovranno aspettare primavera per vedere partire i cantieri sul manto stradale. Lo fa sapere il neo assessore Angelucci stamane in occasione della conferenza sugli interventi in partenza per gli impianti sportivi cittadini.
Passa un anno dagli annunci di Comune e Saca del 30 aprile per lavori previsti per l’estate del 2017 poi spostati all’autunno e ancora fermi. Insomma viale della stazione andrà di pari passo col Mezzetti se ne parlerà per il post inverno, ad aprile dovrebbero partire. Solo pochi giorni fa erano tornati a lamentare una situazione “imbarazzante” tra buche, avvallamenti, marciapiedi impraticabili, voragini sui ponti, con le poche scorte di pazienza rimasta, per un disagio che coinvolge tutti i cittadini che transitano nella zona.
Opera quella sul viale sulmonese, per un importo di 364mila euro, ripartiti in 229mila stanziati da Saca e 135mila dal Comune che vedrà il rifacimento del manto stradale, la realizzazione di un collettore fognario per acque bianche e nere, per risolvere definitivamente il problema degli allagamenti. Ritardo di un anno per quell’intervento che calendario alla mano, giorno dopo giorno, tra uno slalom e l’altro, residenti e cittadini continuano a spostare, sperando questa volta di non incorrere in un nuovo posticipo.
A.S.
Commenta per primo! "Viale della stazione, se ne parla a primavera"