Il CONI Abruzzo celebra Sara Rinaldi, premiandola dal durante la Festa dello Sport 2024, svoltasi il 29 novembre 2024 al Manhattan Village Hotel di Sulmona. Il riconoscimento prestigioso premia i risultati ottenuti da Sara durante l’ultima stagione sportiva al Sulmona Nuoto.
Tra medaglie e traguardi in vasca spicca la convocazione nazionale alla Coppa Comen, una delle competizioni giovanili più importanti a livello internazionale.
“Questo premio rappresenta motivo di orgoglio non solo per il Sulmona Nuoto – scrive la società – ma per l’intera comunità sulmonese, che vede in Sara un esempio di dedizione, talento e passione per lo sport”.
Il Presidente del Sulmona Nuoto, Matteo Puglielli, ha commentato:“Oggi siamo particolarmente orgogliosi del premio riconosciuto dal CONI provinciale alla nostra attuale atleta di punta, Rinaldi Sara. È la testimonianza di quanto è stato importante, e lo continua ad essere, investire e lavorare nel nostro settore e che, attraverso l’ASD Sulmona Nuoto, i tecnici ed addetti ai lavori, si riesce a fare emergere atleti a livello nazionale e dare prestigio e visibilità al territorio”.
Commenta per primo! "Sulmona Nuoto, il CONI premia Sara Rinaldi"