Forum Polizia Locale, premio 2024 ai vigili urbani di Sulmona

Premio per il Comando di Polizia Locale di Sulmona, che riceve il riconoscimento del Comitato Scientifico del Forum Polizia Locale 2024. La premiazione si svolgerà a Bergamo, in occasione delle due giornate della III edizione del Forum, il 4 e il 5 dicembre. A presenziare, per i berretti bianchi ovidiani, sarà il Dirigente Comandante Maggiore, Domenico Giannetta.

Il Comitato Scientifico premia la Polizia Locale sulmonese “per l’impegno straordinario profuso” e per “l’importante impatto nel migliorare la qualità della vita nella comunità”. Parole di soddisfazione provengono dal sindaco della città di Sulmona, Gianfranco Di Piero, che parla di “impegno professionale quotidiano per la sicurezza e la serenità della comunità”.

Il Forum sarà diviso in un’area espositiva, che riunisce numerose aziende specializzate nella produzione e fornitura di beni e servizi impiegati per lo svolgimento delle attività del corpo di Polizia locale, e un nutrito calendario di eventi formativi con convegni, tavole rotonde e workshop dedicati al settore della sicurezza a tutela dei cittadini.

3 Commenti su "Forum Polizia Locale, premio 2024 ai vigili urbani di Sulmona"

  1. È possibile chiudere le strade durante l’orario di uscita da scuola dei bimbi di primaria e medie? Alle Serafini di Via Volta è una giungla, con le auto perennemente parcheggiate sopra il marciapiede costringendo i pedoni a camminare in mezzo la strada e il tutto mentre passano le auto. Ci deve scappare il morto per prendere provvedimenti?

  2. Ma prima di assegnare il premio qualcuno è stato a Sulmona? Hanno visto le macchine che sfrecciano a tutta velocità dove c’è il limite a 50? Hanno visto le macchine in sosta sui marciapiede e strisce pedonali? Ecc. ecc.

  3. PERCHE’ NON MULTARE CHI ANCORA PARCHEGGIA IN PIAZZA GARIBALDI FUORI DAGLI SPAZI CONSENTITI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*