Pratola: uno sportello per l’ascolto dei giovani. Approvata la proposta del PD

L’apertura di uno sportello con la presenza di psicologi volontari per l’ascolto dei giovani e degli adolescenti. Ad annunciarla il circolo del partito democratico di Pratola Peligna dopo l’approvazione all’unanimità da parte del consiglio comunale dell’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del PD. Un voto espresso a favore della stipula di un protocollo d’intesa con l’associazione di volontariato “Veronica Gaia Di Orio” impegnata nella lotta alla depressione giovanile.

“Questo era un punto della nostra campagna elettorale ed esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto” ha dichiarato Laila Coccovilli segretario del circolo PD ringraziando la maggioranza “per aver colto l’importanza di questa iniziativa” e i consiglieri comunali del partito democratico Lucia Margiotta, Mattia Tedeschi e Antonio Di Bacco, artefici della proposta.

Un risultato che premia l’intera comunità di Pratola Peligna che potrà contare su un nuovo servizio gratuito per la prevenzione e la cura del disagio giovanile.

Commenta per primo! "Pratola: uno sportello per l’ascolto dei giovani. Approvata la proposta del PD"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*