Abruzzo Forte e Gentile, successo di vendite a meno di un mese dal Natale

Spopola nelle fiere ludiche il gioco da tavolo “Abruzzo forte e gentile” ideato dal game designer Salvatore Romano. Abruzzo forte e gentile é un progetto ambizioso che unisce l’amore per l’Abruzzo ed il desiderio di promuoverlo, non solo ai turisti, ma soprattutto agli abruzzesi stessi.

L’idea di creare un gioco è nata dalla volontà di Salvatore Romano e della Demoela, per promuovere il territorio in modo innovativo e coinvolgente. Il gioco è stato concepito per essere divertente e allo stesso tempo istruttivo, offrendo un’esperienza che va oltre la semplice meccanica ludica.

Ogni partita é un vero e proprio viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Abruzzo. Borghi, città, tradizioni, luoghi tipici, feste, sagre e personaggi. Ogni elemento del gioco è stato accuratamente scelto per rappresentare al meglio la ricchezza e la varietà di questa regione.

Ma “Abruzzo forte e gentile non è solo un gioco da tavolo. È anche un’occasione per ritrovarsi e condividere momenti di convivialità con amici e familiari, creare una comunità e programmare insieme come e dove poter “adottare una pecora”, raccogliere lo zafferano, volare sul Castello di Rocca Calascio, visitare set cinematografici, mangiare nel villaggio del Signore degli anelli e tanto tanto altro il tutto in Abruzzo.

Il gioco ha già riscosso un grande successo oltre le aspettative degli ideatori. Un progetto che ha toccato una corda sensibile nel cuore degli abruzzesi, che hanno riconosciuto in “Abruzzo forte e gentile” un simbolo della loro identità e della loro appartenenza. Il gioco é reperibile sul sito della Damoela e nei migliori rivenditori di giochi da tavolo.

Commenta per primo! "Abruzzo Forte e Gentile, successo di vendite a meno di un mese dal Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*