Controlli sul territorio: torna in carcere Buccilli

Controlli rafforzati nel fine settimana appena trascorso grazie a un più alto numero di pattuglie messe in campo sul territorio. Ad annunciarlo il comando provinciale dell’Arma dei carabinieri che in Alto Sangro, in Valle Peligna e nella Marsica ha sottoposto a verifica e controllo circa 800 veicoli con 51 automobilisti sanzionati per violazioni del codice della strada anche gravi, come dimostrano le 2 patenti ritirate e i 54 punti decurtati, con sanzioni per un totale di oltre 6mila euro.

In particolare, in Alto Sangro due sono state le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza sorpresi alla guida con valori di alcool nel sangue superiori a quelli consentiti e mentre al primo, un 52enne del posto è stata ritirata la patente di guida, il secondo, un 41enne residente fuori regione, dovrà rispondere anche di guida con patente revocata. Sei sono stati i giovani segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di “alcuni grammi di hashish per uso personale” e oltre 50 i controlli svolti presso locali pubblici dove i carabinieri hanno identificato e controllato una ventina di pregiudicati.

In Valle Peligna un 36enne agli arresti domiciliari, Mattia Buccilli, si è visto revocare il beneficio di legge per le “ripetute violazioni e prescrizioni” che hanno costretto i militari della stazione di Pettorano sul Gizio a ricondurlo in carcere. Buccilli si trovava ai domiciliari per la rapina al corriere della droga a Bussi. Mentre nella Marsica un 46enne di origine straniera è stato sorpreso a rovesciare alcuni cassonetti dell’immondizia e, dopo aver aggredito la pattuglia della radiomobile di Avezzano intervenuta sul posto, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

4 Commenti su "Controlli sul territorio: torna in carcere Buccilli"

  1. Ma come viola i domiciliari? avrà 10 anni di condanne. Ma in carcere non ci va nessuno?

  2. W i Carabinieri Buccilli deve stare in carcere

  3. Buccilli in carcere…. ma buttate le chiavi

  4. onestà onestà | 19 Novembre 2024 at 11:49 | Rispondi

    DROGA= MERDAAAA….RAGAZZI PENSATE A FARE SESSO E NON A DROGARVI….LA VITA E’ UNA,SAPPIATELA VIVERE….STATE LONTANI DA QUESTE MERDE DI SPACCIATORI O CORRIERI….FATELI LAVORARE DURAMENTE IN GALERA PERCHE’ SONO UN PESO ED UN COSTO PER LA SOCIETA’….W SEMPRE LE FORZE DELL’ORDINE….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*