Benito Gonzalez apre il Muntagninjazz Winter a Spazio Pingue

Venerdì 22 novembre alle ore 21.30 nei locali di Spazio Pingue a Sulmona primo appuntamento della stagione 2024-2025 del Muntagninjazz Winter che per la serata di apertura presenta un ospite internazionale di grande prestigio.

Sarà il pianista venezuelano Benito Gonzalez con il suo stile inconfondibile il protagonista del primo appuntamento della stagione con un concerto che “promette di trasportare il pubblico nell’intimità di un raffinato jazz club”. Accompagnato dal contrabbassista Gabriele Pesaresi e dal batterista Mario Rodriguez, Gonzalez affascinerà il pubblico del Muntagninjazz grazie alla sua tecnica virtuosa e il suo approccio innovativo per i quali è stato insignito di due nominations ai Grammy oltre ad importanti collaborazioni con artisti di fama mondiale come Kenny Garrett e Pharoah Sanders. Arrivato primo al Great American Jazz Piano Competition, Benito Gonzalez è oggi considerato una vera stella nascente del panorama americano.

“Siamo orgogliosi di inaugurare la stagione con un artista di grande talento come Gonzalez – afferma il direttore artistico di Muntagninjazz Daniele Quaglieri – vogliamo creare un jazz club di prestigio internazionale, un luogo dove gli amanti del jazz e della musica dal vivo possano godere di spettacoli indimenticabili”.

Nella cornice ideale offerta da Spazio Pingue, “perfetto connubio tra modernità e tradizione dove l’intimità del jazz incontra l’eleganza”, gli amanti della musica avranno la possibilità di accompagnare il concerto con una cena o un tagliere con proposte enogastronomiche di alta qualità.

Gli abbonamenti sono già disponibili nelle tre versioni GOLD con 5 concerti e 5 cene al costo di 200 euro, SILVER con 5 concerti e 3 cene al costo di 160 euro e BLUE con 5 concerti e 5 taglieri allo stesso costo di 160 euro. Per tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione di abbonamenti e biglietti è possibile contattare i numeri 3357174568 e 0864.206000 oppure scrivere a spazio@pingue.it Tutti gli aggiornamenti sul sito www.muntagninjazz.com nonché sui profili social Facebook e Instagram di Muntagninjazz

Commenta per primo! "Benito Gonzalez apre il Muntagninjazz Winter a Spazio Pingue"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*