Hanno tentato di dare fuoco alle vettura, una Dacia Duster parcheggiata davanti alla canonica. È quanto accaduto durante la notte all’auto di don William Torres, parroco di Civitella Alfedena che per la seconda volta in pochi giorni è stato vittima di un atto intimidatorio.
Dopo quello occorso nella notte tra mercoledì e giovedì scorso quando erano state tagliate le gomme della sua auto e sulle mura della parrocchia erano apparse “disegni non belli” come dichiarato dallo stesso Torres. Fatti che il parroco ha già denunciato ai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro nella speranza di risalire ai responsabili.
Intanto sono in corso le indagini per capire se quanto accaduto negli ultimi giorni sia in qualche modo ricollegato a un altro atto intimidatorio subito dal parroco nel luglio del 2021 quando ignoti avevano dato fuoco a una parte della canonica e preso a sassate la sua vettura dopo una predica di Torres contro la movida violenta.
Motivazione che potrebbe nascondersi anche dietro tali ultimi atti vandalici compiuti da ignoti contro un’altra esortazione “non gradita” del parroco.
Commenta per primo! "Tentano di bruciare l’auto del parroco. Atti intimidatori contro don Torres"