Ancora sangue sulle strade del Centro Abruzzo, ancora incidenti e ancora morti. A distanza di pochi giorni dalla tragedia di Raiano, dove hanno perso la vita due persone, questa notte, un’altra vittima si aggiunge al bollettino dei lutti.
La quarantaduenne che ieri sera ha tamponato, anche lei a bordo di una Fiat Seicento, una Mercedes sulla statale Fondovalle, a pochi metri dall’ospedale di Castel di Sangro, è infatti deceduta all’ospedale di Sulmona poco prima di entrare in sala operatoria.
Si tratta di Ambra Marotta, residente nel centro molisano di Rionero Sannitico, ai confini con l’Abruzzo che, ironia della sorte, proprio oggi, 6 novembre, avrebbe compiuto 42 anni.
Un compleanno che la donna non è riuscita a festeggiare: i gravi traumi riportati a seguito del tamponamento a catena nel quale è rimasta coinvolta, infatti, non le hanno fatto superare la mezzanotte.
Ambra Marotta era originaria di Castel di Sangro e nel capoluogo sangrino aveva aperto un ristorante lo scorso aprile.
La procura di Sulmona ha aperto un’inchiesta e le indagini, anche per la ricostruzione del sinistro avvenuto presso un cantiere stradale, sono affidate ai carabinieri.
Commenta per primo! "Ancora sangue sule strade: donna muore alla vigilia del suo quarantaduesimo compleanno"