CamminaNatura 2024. Escursioni gratuite a Ocriticum e Pianoro Pacile con Wild Cansano

Un’escursione guidata gratuita alla scoperta di Ocriticum e del Pianoro Pacile. Anche Cansano aderisce quest’anno a CamminaNatura 2024 l’iniziativa nata per far conoscere attraverso passeggiate accessibili a tutti, borghi rurali, parchi nazionali, sentieri nei boschi e aree archeologiche meno conosciute.

Giunta alla sua sesta edizione, l’iniziativa promossa dalla AIGAE Associazione Italiana guide ambientali escursionistiche e sposata localmente da Wild Cansano, proporrà per domenica 27 ottobre un percorso di 5km alla scoperta del territorio accompagnati dalle guide Manuel Marini e Bruna Di Giannantonio.

“Siamo orgogliosi di poter affermare che per la prima volta anche a Cansano ci sarà una delle escursioni gratuite annoverate in questo ambizioso progetto di AIGAE” ha dichiarato Manuel Marini di Wild Cansano invitando a condividere spirito e finalità dell’iniziativa che l’associazione italiana guide ambientali escursionistiche porta avanti con oltre 150 mila escursioni l’anno e 20 coordinamenti territoriali. Ovvero il piacere di “tornare a camminare insieme per rimettere al centro la natura, l’ambiente e la cultura nell’ottica di un ecoturismo culturale sostenibile e rigenerante per tutto il corpo”.

Per partecipare a questa escursione e per scoprire gli altri eventi organizzati da Wild Cansano è necessario contattare le guide Manuel Marini 3289027558 e Bruna Di Giannantonio 3274265628.

Commenta per primo! "CamminaNatura 2024. Escursioni gratuite a Ocriticum e Pianoro Pacile con Wild Cansano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*