Abbatterne uno per sradicarne sei. E’ la reazione a catena verificatasi nella tarda mattinata di oggi, quando un camion ha urtato un cavo della compagnia telefonica Telecom, facendo venir giù quattro tralicci e due lampioni dell’illuminazione pubblica. L’effetto domino è avvenuto a Sulmona, all’altezza dell’intersezione tra viale Mazzini e via Gorizia.
Il camion, viaggiando in direzione Pettorano sul Gizio, ha urtato un cavo inclinato, collegato sia ai tralicci e sia ai lampioni della luce. Un incidente che non ha coinvolto persone, tant’è che non si registrano feriti e anche il conducente del mezzo è in buone condizioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comune di Sulmona per la messa in sicurezza dell’area. I rilievi di rito sono in corso di svolgimento da parte della polizia locale. Presente anche la ditta Ise, che si occupa della manutenzione dell’illuminazione pubblica.
Commenta per primo! "Camion centra un cavo e fa venir giù tralicci e lampioni: spavento tra viale Mazzini e via Gorizia"