L’Accademia della Cucina Italiana premia i “sapori d’altri tempi” della Locanda Nido dell’Aquila

Un premio per chi “da lungo tempo, con sistematica attenzione alla qualità, offre al pubblico alimenti di produzione propria lavorati artigianalmente con tecniche rispettose della tradizione del territorio”.

La delegazione di Sulmona dell’Accademia Italiana della Cucina ha scelto l’azienda agrituristica Locanda Nido dell’Aquila di Davide Nanni e Maria Bambina Federico per il Premio “Massimo Alberini”. La cerimonia di premiazione sabato 19 ottobre alle ore 12 presso l’aula consiliare del Comune di Anversa degli Abruzzi per un riconoscimento alla famiglia Nanni e alla sua cucina “libera, sincera e selvaggia”. Come l’ha definita lo stesso Davide Nanni, chef wild d’Abruzzo che tanta popolarità ha riscosso sui social come in TV con i suoi piatti preparati A sentimento, parole divenute il titolo del suo ultimo libro.

Un Premio che la delegazione di Sulmona dell’Accademia Italiana di Cucina “è particolarmente orgogliosa” di attribuire all’azienda agrituristica Locanda Nido dell’Aquila che offre al pubblico “alimenti genuini, biologici, preparati con cura e amore”. Ingredienti perfetti di una cucina semplice fatta di sapori d’altri tempi da assaporare in un “luogo incontaminato che fa bene all’anima”.

1 Commento su "L’Accademia della Cucina Italiana premia i “sapori d’altri tempi” della Locanda Nido dell’Aquila"

  1. … ma la cucina “ selvaggia “ … forse per via della sfoglia allargata sulla maglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*