Una grande paura e il triplice fischio rinviato a data da destinarsi: la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria girone A, ha vissuto ieri a Goriano Sicoli un fuori programma che ha lasciato in apprensione pubblico e giocatori. Al 37emo del primo tempo tra Goriano Sicoli e Lycia (la squadra di Lecce dei Marsi), infatti, il capitano della compagine subequana, Antonio Trinetti, e il portiere marsicano, Domenico Piccone, si sono scontrati in area testa a testa. Un impatto duro dal quale ha avuto la peggio il portiere biancoazzurro che, a seguito dell’impatto, è apparso stordito e con un’amnesia. E’ stato necessario, per questo, trasferirlo in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila: un ricovero precauzionale, in realtà, perché a parte il trauma, il giovane, seppur in stato confusionale si è poi lentamente ripreso. In ospedale resterà ancora per precauzione e sotto osservazione, ma le sue condizioni dicono i medici sono buone. In ospedale, ma a Sulmona, è finito anche il capitano del Goriano Sicoli, dimesso subito dopo il controllo: per lui nulla di grave.
La partita, interrotta sul 2 a 2, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi: le due squadre, che si trovano a pari punti, riprenderanno a giocare dal punto nel quale si sono lasciate.
Società e arbitro hanno infatti convenuto che non c’era lo spirito per continuare, oltre ad essersi fatto tardi per la sospensione e l’ingresso dei soccorsi, con l’elicottero atterrato direttamente in campo.
Commenta per primo! "Scontro in area a Goriano, due giocatori in ospedale"