Minacce di morte nella notte e auto danneggiate: caos in via della Circonvallazione Occidentale

Minacce, urla e calci alle auto in sosta. Se non è stata una corrida poco c’è mancato in via della Circonvallazione Occidentale, all’altezza del distributore di benzina. Nella notte tra venerdì e sabato è andato “in scena” lo show. Due uomini (un adulto e un giovane), attorno alla mezzanotte, avrebbero iniziato ad inveire contro il balcone di un’abitazione. Urla, insulti, ma soprattutto minacce di morte presumibilmente rivolte contro la persona domiciliata all’interno dell’appartamento. “T’ammazzo. Dove sei? T’ammazzo!”. Queste le parole che sarebbero state urlate da uno dei due uomini. L’altro, invece, avrebbe detto “Tanto non è in casa”, secondo alcune testimonianze dei residenti della zona.

Quel frastuono, infatti, ha svegliato gran parte degli abitanti delle palazzine che si affacciano sulla strada. L’ira dei due, poi, si è scatenata contro le vetture in sosta. Calci e pugni che hanno danneggiato le auto dei residenti che solo nella mattinata di oggi hanno fatto la conta dei danni. E poi un sasso, che sarebbe stato lanciato dai due uomini contro un’inferriata, prima di dileguarsi nella notta.

I residenti hanno avvisato la forze dell’ordine, ma quando gli agenti del commissariato di Polizia di Sulmona sono giunti sul posto i due uomini erano già fuggiti. In queste ore gli agenti del commissariato locale stanno tentando ti far luce su quanto avvenuto, cercando di risalire ai due. Anche perché, oltre al disturbo della quiete pubblica, se accertati si configurerebbero anche il reato di gravi minacce e l’illecito di danneggiamento intenzionale.

5 Commenti su "Minacce di morte nella notte e auto danneggiate: caos in via della Circonvallazione Occidentale"

  1. Purtroppo bisogna ormai riconoscere che a Sulmona la situazione e’ fuori controllo.

    • Si come no! E’ sempre stato cosi, anzi prima era pure peggio. Forse avete tutti la memoria corta!

      • Caro Mark, la differenza con prima é che oggi la metà di quelli che girano per strada sta imbottita di cocaina.
        Naturalmente non dico che sia il caso di questo tizio, non so neanche chi sia, ma in generale é un macello.

        • purtroppo il problema della cocaina si è accentuato negli ultimi anni grazie a delle false politiche repressive di destra demonizzato stigmatizzato il consumatore di cannabis che nel frattempo nel mondo occidentale viene depenealizzato ed in alcuni casi legalizzato qua purtroppo essendo il terzo mondo d’europa si tollera ancora il consumo di crack e cocaina tanto è vero che in molti votatnti e simpatizzandi di fratelli d’italia ne fanno uso giornaliero portanto avanti e vergognosamente aggiungo io il proibizionismo come baluardo di vita purtroppo fino a quando gli danno la possibilità di votare questi sono i risultati

  2. Zozzoni ….non si toccano le macchine degli altri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*