Sulmona sarà il palcoscenico del 2° Congresso Regionale dei Centri Odontoiatrici Avanguardia. L’evento, programmato per il prossimo 28 settembre, è dedicato alla formazione e all’aggiornamento nel campo odontoiatrico. Il Congresso è organizzato dal Gruppo Odontoiatrico Avanguardia, presente in Abruzzo attraverso le cinque strutture dislocate tra le province di Pescara, L’Aquila e Teramo.
Professionisti e relatori di caratura nazionale e internazionale approderanno a Sulmona e terranno conferenze su temi chiave per l’odontoiatria moderna.
“L’obiettivo del congresso è creare uno spazio di dialogo e condivisione delle conoscenze, dove i professionisti possano non solo apprendere le novità, ma anche condividere le proprie esperienze. Siamo orgogliosi di ospitare a Sulmona questo evento che promuove l’eccellenza in un settore in continua evoluzione, affermano il Dott. Michele Di Benedetto e Pasquale Guerrieri, rispettivamente Direttore Sanitario e Amministratore del centro odontoiatrico di Sulmona.
Le novità di quest’anno saranno una sessione aperta ai medici di base sul tema “diagnosi precoce e prevenzione del carcinoma orale” e una dedicata al personale di dei centri odontoiatrici che si focalizzerà sulle best practice da mettere in campo nella relazione con i pazienti.
Ben vengano convegni…ma non si vive di soli convegni, a Sulmona bisogna far funzionare un ospedale che è in agonia