Incidente nella notte in via Cappuccini. Ritiro della patente per il 24enne risultato positivo all’alcoltest

Una minore di 17 anni e un giovane 24enne, sono i protagonisti del brutto incidente avvenuto questa notte in via Cappuccini a Sulmona. A pochi metri dalla rotatoria sulla statale 17, tre auto sono rimaste coinvolte in uno schianto, una Ford Fiesta, una Fiat Panda e una Audi A1, quest’ultima in fase di sorpasso. Le vetture procedevano tutte in direzione Marane quando, a causa dell’urto, l’Audi con a bordo i due giovani è finita fuori strada per poi ribaltarsi.

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato la ragazza che nel frattempo era riuscita ad uscire dall’abitacolo, in stato cosciente nonostante i forti dolori e le fratture riportate, mentre il 24enne è risultato positivo all’alcoltest. Fatto per il quale nei prossimi giorni il giovane verrà denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per i necessari accertamenti.

Intanto polizia e carabinieri stanno procedendo ai rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente che ha turbato la notte di alcuni dei residenti scesi in strada per l’accaduto.

Aggiornamento. Secondo le prime ricostruzioni la ragazza sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo prima di finire sotto la vettura. Sono stati i residenti scesi in strada a soccorrere la giovane sollevando la macchina per aiutarla ad uscire. Una dinamica che non lascia dubbi sul fatto che i due non indossavano le cinture di sicurezza. Per entrambi 30 giorni di prognosi e per il 24enne alla guida dell’Audi A1 disposto il ritiro della patente.

3 Commenti su "Incidente nella notte in via Cappuccini. Ritiro della patente per il 24enne risultato positivo all’alcoltest"

  1. Oltre al ritiro della patente gli darei anche tentato omicidio perché un 24 enne che mette una 17 enne in auto ha una grande responsabilità.

  2. Non conosco i giovani né le dinamiche non credo che l’abbia costretta a salire in macchina comunque anche lei doveva essere più accorta anche per l’età.Auguri di buona guarigione a entrambi

  3. Non si usa più mettere nome e cognome… hai sputtanato mezza sulmona.. e ora?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*