Pratola Peligna è pronta a riabbracciare Franz Di Cioccio e l’intera PFM – Premiata Forneria Marconi. Domani il concerto, in piazza del Milite Ignoto, alle 20:30. Un appuntamento per celebrare la “Festa del socio” per i 105 anni della Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna. La PFM porterà sul palco lo show “PFM canta De André”, per celebrare il fortunato sodalizio con il grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè. In scaletta evergreen come “Bocca di rosa”, “Andrea”, “La guerra di Piero” e “Il pescatore”. La serata vedrà la partecipazione dell’attore Gabriele Cirilli e del mandolinista Francesco Mammola.
“E’ un’altra tappa importante di un lungo percorso virtuoso nel corso del quale l’istituto realizza attivamente il benessere della comunità e ciò non solo in ambito bancario e finanziario ma anche sociale – afferma il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna, Alessandro Margiotta -. La serata rappresenta un’occasione per celebrare l’anniversario ma è, nel contempo, anche un’opportunità per i soci di immergersi nella grande musica italiana godendo di una performance di altissimo livello”. Il concerto è curato dall’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona. ’ingresso in Piazza del Milite Ignoto è previsto a partire dalle ore 19:00.
Oltre a Franz Di Cioccio (voce e batteria) ci saranno Patrick Djivas (basso), Marco Sfogli (chitarra elettrica), Alessandro Scaglione (tastiere), Eugenio Mori (batteria), Luca Zabbini (tastiera e voce) e anche Michele Ascolese (chitarra acustica).
Ma è o non è a pagamento??
lo scopriremo domani …intanto lo sponsor principale e la BBC pratola,poi il resto chi lo metterà..?