È stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Mattia Pignataro, 33enne di Sulmona fermato nella tarda serata di ieri sotto la sua abitazione in piazza Venezuela. A fermare il giovane i carabinieri della compagnia di Sulmona che dopo averlo sottoposto a perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto 22 grammi di cocaina insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 100 euro in contanti.
Condotto in caserma per le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Sulmona Stefano Iafolla il 33enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Un arresto quello di ieri che segna un altro colpo inferto dai militari della compagnia di Sulmona allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, attività che da ottobre 2023 ad oggi ha portato all’arresto di 11 persone e al sequestro di quasi un chilo di droga.
Dovevi essere arrestato stavi vendendo in uno dei bar che sono zona mia
Aveva il POS?
Il Pos ?? Piano per la sicurezza o quello per pagare con la
Carta ?
OOOO FINALMENTE ADESSO VIVVIAMO IN UN PAESE PIù SICURO