Tre settimane di chiusura per l’ufficio postale di Pettorano sul Gizio, che dal 16 settembre sarà interessato dai lavori propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale. Lo sportello in via San Giovanni riaprirà il prossimo 8 ottobre. I lavori sono necessari per ammodernare l’ufficio e per consentire i servizi previsti dal Progetto Polis tra i quali è prevista l’installazione dell’ATM.
Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Sulmona 2, sito in via Montenero 59. All’interno sarà installata la postazione informatica di Pettorano sul Gizio. L’orario di apertura, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, sarà dalle 08:20 alle 13:35. L’ufficio postale di Sulmona 2 è dotato di atm fruibile H24.
Durante il periodo di chiusura, presso l’ufficio di via Montenero a Sulmona sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto.
a ptran la coss ndacc lu ciaccion