Tenzone Aurea, nulla da fare per Borgo San Panfilo. Cigni retrocessi

Si ferma ad Ascoli Piceno il volo dei cigni sulmonesi del Borgo San Panfilo, impegnati per il quinto anno di fila nella Tenzone Aurea, massima serie dei campionati Musici e Sbandieratori Fisb. Un amaro ultimo posto per gli ovidiani, che retrocedono alla Tenzone Argentea 2025 assieme a Rione Lama, Borgo Veneto e Rione San Lazzaro.

A pesare nella classifica combinata sono i due ultimi posti nelle specialità della Grande Squadra e dei Musici. Più rosea la classifica dei due singolisti, con Michael Forte posizionatosi al 19° posto, mentre Matteo Scelli ha chiuso quart’ultimo con la propria esibizione. Due atleti che hanno regalato il miglior piazzamento del borgo sulmonese nella specialità Coppia, classificandosi al 17° posto. Più indietro l’altra coppia, composta da Michael Gasbarro e Filippo Ficorilli, arrivata 24^. Nella specialità della Piccola Squadra, invece, i cigni non sono riusciti ad andare oltre il 19° piazzamento.

A “cucirsi” il tricolore addosso è il Borgo San Luca, che dopo dodici anni ha riportato nella città di Ferrara il titolo nazionale della Federazione Italiana Sbandieratori.

Commenta per primo! "Tenzone Aurea, nulla da fare per Borgo San Panfilo. Cigni retrocessi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*