Vìola il divieto del tribunale, stalker condannato

Vìola i divieti imposti dal tribunale dopo aver stalkerizzato una donna di cui si è invaghito: per questo un 33enne di Introdacqua, Daniele Pitassi, è stato condannato con decreto penale dal giudice Alessandra De Marco ad una multa di 4500 euro.

I fatti risalgono al luglio dello scorso anno quando il giovane, che era stato anche arrestato per stalking e che doveva mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla donna, la aveva invece pedinata nel centro storico di Sulmona. Nello stesso periodo, sul profilo Facebook che aveva aperto con un altro nome, aveva pubblicato la foto della lapide dei genitori della vittima, per incuterle timore.

L’avvocato del giovane, Cristian Rucci, ha annunciato di voler impugnare il decreto di condanna.

2 Commenti su "Vìola il divieto del tribunale, stalker condannato"

  1. Come mai qui nome e cognome mentre chi menava alla moglie con tanto di braccialetto elettronico il riserbo più assoluto?

  2. conosco questa storia, quella poverina è stata stolkata per anni e l’avvocato impugna la sentenza?
    La legge in italia fa schifo non è riuscita per anni a fermare queesto malato mentale, ripeto i fatti non risalgano al luglio scorso, ma ad anni e anni,queati non sono giornalisti, ma pennivendoli da quattro soldi perchè prima di scrivere non si informano veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*