Matteo Di Felice e Ilaria Ranalli nella velocità e nella staffetta 4×100, Mario Bonomo e Martina Margiotta nel salto triplo, Lorenzo Sito nel salto in alto e staffetta 4×100, Daniele Ottaviani prove multiple e Susanna Antonelli nel lancio del disco.
Sono loro i sette atleti della ASD Amatori Atletica Serafini convocati al collegiale di Camerino dal 31 agosto al 1 settembre per essere valutati dai tecnici della struttura regionale in vista della formazione della squadra abruzzese che parteciperà ai Campionati italiani cadetti a Caorle il prossimo 6 e 7 ottobre.
Un’occasione da non perdere per gli atleti della società peligna che, nati tutti nel biennio 2009 -2010, hanno un’età che consente “la giusta definizione per un futuro da campioni” come spiegano dall’Amatori Serafini che con le sette convocazioni sarà la società sportiva maggiomente rappresentata tra quelle abruzzesi.
“Un riconoscimento al lavoro tecnico da parte dei professori Knoll, Luigi e Domenico Carrozza”, la scelta dei ragazzi dell’ASD Amatori Ateletica Serafini che a Camerino avranno la possibilità di costruire il proprio futuro sperando di diventare un giorno come i tanti atleti visti nelle Olimpiadi di Parigi.
Commenta per primo! "L’Atletica Serafini al collegiale di Camerino. Sette atleti per un futuro da campioni"