Moto contro camion: motociclista coinvolto nell’incidente positivo all’hashish

E’ risultato positivo all’hashish il motociclista di Silvi Marina, coinvolto in un incidente lungo la strada statale 5, tra Raiano e Castelvecchio Subequo nella giornata di giovedì 22 agosto. A certificare la positività sono gli esami tossicologici ai quali il 34enne è stato sottoposto presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Nei prossimi giorni la Procura della Repubblica di Sulmona disporrà una perizia cinetica per ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto è stato aperto un fascicolo a carico dell’uomo. I primi rilievi sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Sulmona. Il centauro viaggiava in sella alla sua Honda Repsol in direzione Valle Subequana, quando si è schiantato contro il camion che procedeva in direzione Sulmona. Ad invadere l’altra corsia di marcia sarebbe stato il motociclista, schiantatosi contro il mezzo pesante.

Serviranno ulteriori accertamenti da parte della Procura che prosegue con le indagini. La positività all’hashish ha portato il giovane ad essere iscritto nel registro degli indagati per guida in stato di alterazione.

Commenta per primo! "Moto contro camion: motociclista coinvolto nell’incidente positivo all’hashish"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*