Un grave episodio di violenza questa mattina a Sulmona dove Emanuele Risio, 46enne originario di Cocullo ha morso un carabiniere fino a staccargli una parte d’orecchio.
È accaduto in via Patini dove una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto per un controllo l’uomo, attualmente agli arresti domiciliari, in quel momento all’interno del bar STOP, chiedendo l’esibizione dei documenti. Richiesta che ha fatto scattare la violenta reazione del 46enne prima all’interno del locale dove l’uomo si è scagliato contro il militare e poi all’esterno dove lo ha preso a morsi.
Subito soccorso dal proprietario del locale e da alcuni passanti, il carabiniere è stato trasferito al pronto soccorso dall’ambulanza del 118. Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, per l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e trasferito nel carcere di via Lamaccio.
Risio era già agli arresti domiciliari per una vicenda di stalking reiterato nei confronti di una sua vicina a Cocullo, a cui l’uomo avrebbe procurato danni alla struttura ricettiva gettando nel giardino, con i clienti dentro, rifiuti dal balcone.
Ma buttate la chiave!
galera per qualche anno e risarcimento in denaro al carabiniere
Ma anche lavori forzati! Il carcere ha un costo per la collettività!
Che vuole risarcire se questo non ha gli occhi neanche per piangere.
A ripulire tutti i canali di scolo e tombini
E poi pensano a perseguire quello con la macchina ha seguito gli orsi…. siamo alla frutta!
È vero.
Siamo proprio alla frutta.
Tu cosa fai?
Il fruttivendolo?
Il Rambo di Cocullo. Pirla
Alcune persone hanno bisogno di galera….di lunga galera e non di domiciliari.
A questo li darei 10 anni x quante ne ha combinate….
Lavori forzati sotto il sole a schiumare. Ripagare il debito verso la società.Ho i cogli@ni pieni a pagare le tasse per mantenere questi soggetti!